Interview 2

Posted: July 9, 2012 in Interview, Pencils

Et une autre interview ici-même.

Another French interview right here.

Comments
  1. Manu says:

    Amanda Righetti (Van Pelt) est bien d'origine italienne, mais hélas, trois fois hélas, elle est déjà mariée ! A un type qui a fait des comics, ceci dit, donc, il nous reste encore de l'espoir ! (: o

    Moi dans le genre italienne brûlante, je dirais Caterina Murino. Mariée aussi, mais à un rugbyman (ouille !)…. Tu aurais pu lui dire “Signorina, sarebbe possibile avere un gelato alla fragola, col suo numero, per favore ? 🙂 )”

    Joli Norrin, avec la trois points en fond ! 🙂

    Like

  2. JJD says:

    Sans blague ? Ah tiens… et oui, j'imagine bien qu'elle soit déjà bien mariée, c'est le contraire qui serait étonnant, quoique tout est possible, il est vrai. Qui est le type qui a fait des comics ?

    E si, ma in questo caso non avrei nemmeno bisogna di un gelato, perche avrei molto da fare, dovrei cercare un telefono, un ristorante, ecc. :))

    Merci ! 🙂

    Like

  3. Manu says:

    Il suo marito si chiama Jordan Alan, ma non lo conosco. Ho avuto l'informazione sulla biografia di Amanda, sul sito IMDB. La pagina di Jordan spiega che ha lavorato per degli giornali quando era bambino, disegnando fumetti. E un poco sorprendente, ma perchè no, come dici sopre, tutto è possibile ! (: o

    Si, hai ragione ! E il tuo italiano è tanto migliore dal mio, quello è partito cogli anni ! 🙂 )

    Prego ! 🙂 )

    Like

  4. JJD says:

    Neanche me. E si, logicamente, direi che ha dovuto lavorare nei comic strips che si trovano nei giornali allora, ma devo anche dire che non conosco tutta la gente che ha fatto qualcosa per la Marvel o la DC…

    Oh no, davvero non ne ho piu l'abitudine e le parole non mi vengano prontamente. :^)

    Like

Leave a comment